mercoledì 9 novembre 2011

vedere con la mente capire con il cuore per-corsi esperenziali

 VEDERE CON LA MENTE, CAPIRE CON IL CUORE 
Percorso per piccoli gruppi 
  Sono aperte le iscrizioni per la frequenza al primo ciclo: “Lo sguardo dentro” sviluppato in 4 appuntamenti: 
1)    Lo sguardo dentro:  
-TridimensionalMente: sono, voglio, posso 
-l’affaccio del cuore
-Polarità e risorse 
-Pesi e sollievi 

Il gruppo è a numero chiuso.
Iscrizioni entro il 20 novembre. 
Date: lun. 28 nov, lunedì 5 dic, lun. 12 dic, lun 19 dic 
Ore: 18-19.30 
Per info e iscrizioni martadelorenzo79@gmail
 Marta De Lorenzo   


Il per-corso completo prevede  3 cicli esperenziali dedicati a tre aree esplorative:  a) lo sguardo dentro b) la mente del cuore c) in-con-tra-rsi: cuore e mente in relAzione.

La partecipazione al primo ciclo NON obbliga alla frequenza degli altri due, ognuno è però propedeutico all’altro. Seguiranno dunque, per chi sceglierà di proseguire il percorso:

2) la mente del cuore 
-Pieni , vuoti, unità: il senso della MIA vita
-Domanda e offerta, aiutare e aiutarsi -essere in…ruolo
-Parole del cuore Percorso 

3) in-con-tra-rsi: cuore e mente in relAzione 
-Dimensioni nel mondo: il mio spazio, la mia dimensione, le mie rel-Azioni 
-io in rel-azione (io & te) 
-io in rel-azione (io & voi)
-io in rel-azione ( Il mio universo) 

Un per-corso di crescita  personale ed esperienziale per conoscere meglio se stessi e sviluppare il proprio potenziale positivo e le proprie risorse, accrescere la propria autostima, affinare le proprie competenze esistenziali e relazionali; un piccolo gruppo in cui trascorre del tempo in con-tatto con te stesso e in con-divisione, per assaporare l’autenticità e unicità della tua vita in uno spazio autorizzato alla totale e spontanea espressione di sé, per armonizzare mente e cuore e manifestarti al meglio di te stesso/a. 
MEDOTODOLOGIA DELL’EDUCAZIONE CREATIVA E IL COUNSELING CREATIVO A MEDIAZIONE ARTISTICA

2 commenti:

  1. Ciao Marta, grazie per la tua visita e le belle parole! :) Ma che interessante il tuo blog, e il corso...grandioso!
    A presto,
    Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima Giada e grazie per le Tue parole! ;) credo di averti fatto visita attraverso il blog di pupazzielle non questo (http://pupazzielle.blogspot.com/) ma concettulamente cambia poco, sempre in nome di cuore e creatività ;) ti abbraccio a presto ciao ^.^

      Elimina